Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 11:13   #145 (permalink)  Top
tifos8
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Il mio quando si rovescia sembra un carro armato ...però mi piace al vederlo e soprattutto non so fargli fare di quei salti pazzeschi da un metro e mezzo. Ma tu cosa usi per saltare? Hai fatto una pedana? Io ancora non so fin quando mi posso spingere con quella macchina, devo dire che per le botte che ha preso è molto resistente, non pernso che si possa danneggiare di più nei salti che nelle capriole che ha fatto sino ad ora, poi c'è anche da vedere che salti sono e come si atterra...ma con la batteria originale pesa molto di più? E quanto tempo ci giri con la lipo che hai tu?

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ehehe! Beh tifos il gas si può anche aprirlo a metà! Comunque ti dirò... Ieri quando ho spaccato sai perché? Perché avevo scaricato la mia lipo da 1800mah (rubata al minizilla) e ho messo il pacco nimh di scatola (pesantissimo e mai usato). Risultato :macchina pesantissima, sbilanciata nei salti e quando è caduta male è stata la rovina. Quasi mi pento d'aver ordinato le lipo da 4000 mah. Credo saranno un po troppo pesanti per le cose che devo far io. M'immagino che rumore farà il tuo quando si rovescia, tifos...