Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Scusa se mi permetto ma a questo punto ti sei comportato in modo scorretto pure te....ciao,
Alex |
Scusami se prendo le difese di topolis, ma visto che i nostri comportamenti sono stati simili mi sento in dovere di difenderlo in quanto mi sento chiamato in causa anch' io!!!
Dunque...quando si ha a che fare con delle facce da culo come i negozianti che abbiamo avuto la sventura di incontrare, a cosa servirebbe dirgli le cose in faccia se la faccia, appunto, ce l hanno come il deretano??? Mi spiego...se dici al ladro di non rubare lui non ruberà più???Se dici al truffatore di non truffare, lui non trufferà più??? Personalmente piuttosto che perdere tempo con prediche INASCOLTATE, preferisco rivolgere contro di loro la stessa arma usata contro di me...magari se gli capita un altro principiante da spennare ci penseranno bene prima di agire scorrettamente...porteranno con loro il ricordo di quei clienti che gli hanno fatto mettere sotto carica le batterie o che gli hanno fatto incartare un pacco inutilmente...conosci la vecchia massima "occhi per occhio"??? Bene...nel nostro caso sarà "presa per il culo per presa per il culo"...che nel caso di questi disonesti corrisponde a prenderli per la faccia!!!