Ala intera ovvero prima versione.
1)Io su entrambe le versioni ho tolto i carrelli meccanici e inserito quelli elettrici. Ho anche preso le gambe specifiche da hobbyking.
Alloy Oleo Legs Offset P-47 Style 140mm 2pc
2)Il baricentro della versione con ala intera è a 95 mm.
3)Creati un connettore unico per non star li ogni volta ad inserire ad uno ad uno i connettori dei singoli servi alla ricevente. Ti evita parecchio sbattimento soprattutto se hai prolunghe lunghe che poi fanno casino in fusoliera.
Io per la mia versione ad ali separate ho creato due connettori ognuno dei quali comprende i tre servi di ogni ala (elevatore-flap-carrello).
4)Per il motore avendone fatto uno a benzina, te lo consiglio a benzina.
Un 15cc o addirittura un 20 dle. Esagerato forse ma davvero cattivo. Sta perfettamente in fusoliera e ti puoi togliere delle belle soddisfazioni.
Altrimenti lo vedrei bene con un bel 2 tempi glow con tanti giri e bello veloce. Per i miei gusti, mi piace vederlo volare bello veloce questo P-47.
Se invece lo vuoi un po' più tranquillo il 90 4T credo sia giusto. Personalmente sono allergico alla miscela nitro. Troppo sporco a fine volo.
Se volessi provare a farlo benzina non esitare a chiedere informazioni. Posso farti tutte le foto che vuoi del setup dell'aereo che ho assemblato per un mio amico.