Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 08 aprile 13, 11:01   #11038 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Il problema della fascetta del servo di coa credo sia un problema generale del b450: accade anche sul mio... C'e' un upgrade in alluminio che risolve il problema, ma mi rompe le baxxe ordinarlo...

Comunque, anche se rischio di passare per prolisso nei ringraziamenti devo fare un plauso alla pazienza e alla chiarezza di voi tutti, grazie ai quali ho appena risparmiato 400€ non comprando il 450x. In fondo rispetto alla mia esigenza spendere 4 piotte per passare da da 3d a x e' ingiustificabile. Anche passare al 500 e' inopportuno: tra rx lipo e b450 ho speso 450€ un mese fa e per upgradarmi al 500 ne partirebbero almeno altre 800-900 tra modello lipo e cb...
Visto che ho l'obiettivo di volare in fusoliera riflettero' su una dx8 con ar 8000 e modulo telemetria + fusoliera md500 e iniziero' a vestirci il mio basicissimo bladuccio...
Quando un giorno "crescero'"' mi ritrovero' la tx per modelli piu' grandi e mi divertiro' un sacco ad alzare e abbassare carrelli e a fare gli abbaglianti alle signore che guidano male...
Guarda : un acquisto assolutamente obbligato è proprio l'upgrade in alluminio delle staffe del servo di coda e ANZI devi prenderne 2 coppie.
Con una coppia monti il servo e amen.
Con uno singolo gli tagli il braccetto di modo da lasciare il solo anello e lo metti come collare al tubo attaccato al telaio bello stretto per evitare il classico difetto del tubo che rientra inesorabilmente anche solo di quel singolo mm che ti fa smollare la cinghia!!!!!
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