Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 07:59   #4723 (permalink)  Top
Krypton
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Visto il video complimenti !!

Dal terrazzo non è facile ..un poco di ansia di perderlo ci può essere !

Oggi a Via Caracciolo dai cinesini ,presa una bella bilancia(0.1 grammi mi basta ) da 9€ ( a meno non ci sono riuscito !)

Appena prendo da Fast Lad o simili prendo pure io lo swashplate ( ma conviene microheli o altro marchio ?)

Ps : come 450 rtf vedi pure questo Rex 450DFC in versione rtf

Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
quoto edu...se prendi un 450 prendilo serio...anche se fossi in te punterei al mini protos
Grazie dei consigli ragazzi, lo so che il rex è il rex ma.. per adesso 350eurini sono troppi un bladone usato si può trovare sui 150.. e considerando che ho investito sulla dx8.. per cominciare quando faccio soldi prenderò quello (anche perchè ancora non ho bisogno di prestazioni per il 3d).

@Matrix.. Se dove abiti hai la possibilità di scendere ogni giorno e farti almeno una lipo fuori. allra puoi fare a meno del nano.. se però come me non lo puoi fare.. allora il nano è indispensabile per esercitrsi ogni giorni.. Anche io se sto 4 5 giorni senza volare ci metto qualche lipo per riprendere i pollici.. Questo hobby non è come andare in bicicletta(IMHO)
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando