Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 08:33   #1946 (permalink)  Top
bubbax
User
 
L'avatar di bubbax
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Ragazzi il doppio Kershaw è una cagata pazzesca!
Doppio costo e oltre
doppio assorbimento
doppio peso
Doppio consumo

E 30% di guadagno
Assurdo


With Tapatalk - Errors are not mine!
Ti faccio presente che la cag... è montata sul mio Summit,per questo ti chiedo di mantenere una terminologia più educata e consona alla discussione se vogliamo continuare a chiacchierare su questo argomento e sopratutto se v'interessa la mia esperienza che altrimenti posso fare a meno di trasmettervi
I vostri pareri per quanto rispettabili su cosa si basano? E' vero che ormai è opinione comune che i brushless abbiano soppiantato i brushed ma li avete mai provati i motori Revolver? Vi ho postato un video che facesse capire l'aumento delle prestazioni ,ma penso che siamo tutti d'accordo che il Summit non va usato in quel modo,tanto per rimanere in casa Traxxas, c'è l'E-REVo o l'E-MAxx che sono più adatti a sfruttare certe potenze. Il 30% di potenza in più non è affatto poco, anzi è troppo se si prova a fargli prendere velocità con le gomme di serie che si gonfiano e deformano rendendo il mezzo quasi inguidabile, figuriamoci con i brushless! Infatti, i brushless fin'ora provati e consigliati su questo forum per questo mezzo sono tutti sovradimensionati, troppi KV! Chi li monta ,a meno che non sia un esperto,prima o poi rompe un componente della trasmissione....
bubbax non è collegato   Rispondi citando