BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky 3 in 1 - consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 01:31   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da piccolobo Visualizza messaggio
Mamma che voglia di averlo gia tra le mani che mi viene a guardare i video..!!!!!

Lo voglio..!!!

Dimmi una cosa..ma comprare usato un modello come l honey bee è un errore..?
Si corre il rischio di ritrovarsi un pacco tra le mani e doverci spendere molto di ricambi o è un rischio che si puo correre?
PREMESSA:

nel nostro giro gli usati passano di mano direttamente, cioè la prassi è che tizio conosce il modello di caio che di solito è volante e senza grane, oppure sa che cosa necessita e si mette d'accordo sul prezzo

questo per dirti che personalmente quando qualcuno mi chiede un parere su un usato, la prima cosa che gli consiglio è: vederlo di persona, vederlo volare e/o anche provarlo ...

Nel caso del Bee, certamente sono molto meno le cose che potrebbero aver bisogno di essere cambiate. Le parti più soggette ad usura sono i motori, perché sono a spazzole e quindi si consumano. Costano però pochi dollari. La centralina invece costa(va) una 40ina di dollari, e quindi avesse dei problemi costa quasi quanto l'intero prezzo dell'usato

Se lo trovi, ti consiglio NUOVO

guarda, su CKADO è tornato disponibile (lo scorso anno era finito), anche VERDE (molto più vivace e carino che rosso) radio MODO2 !!! Le spese dovrebbero essere gratis

EK-004431GN-242 - Honey Bee V2 2013 - Simulateur - 100% RTF Green (2.4Ghz Mode 2 Informazioni Ckado.com

qua negozio ancora più affidabile, ossia con il quale abbiamo un contatto diretto da anni

HoneyBee RC Helicopters From Heliguy.com

qui era il prezzo più basso, ma devi sentire se ce l'hanno

Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano