BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky 3 in 1 - consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 00:49   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da piccolobo Visualizza messaggio
Grazie rugrug per i consigli..pero dovete considerarmi un po come un neopatentato che al momento..e probabilmente mai potra permettersi di pilotare una ferrari..ma neanke una mercedes..diciamo che arrivo ad una panda...

Ecco io vorrei la panda degli elicotteri..

Affidabile..divertente per l'uso che ne voglio fare..semplice da riparare nei, speriamo rari, crash..prezzo abbordabile e semplice,nei limiti, da pilotare..

Questo Esky Honey Bee FP V2 come hai detto sembra il meno peggio..e per me probabilmente sarà anche molto di piu...io mi accontento dai.. ;)
io ci ho mosso i primi passi dopo il CB100. Ai suoi tempi (il V2 ormai ha un 3-4 anni di vita) era considerato il trainer per eccellenza, perché con pochi soldi avevi un modello che era una via di mezzo tra il classico 4 canali autostabile con flybar a 45° che tanto ha contribuito ad avvicinare le masse all'elimodellismo, e il successivo "step" rappresentato dal "vero" modello, cioè il Collective Pitch (CP). L'Honey bee infatti, pur essendo un passo fisso e 4 canali, non è banale ed è in grado di volare all'esterno con le normali brezze che stoppano o creano notevoli difficoltà ai suddetti autostabili.

I ricambi credo che si trovino ancora bene

tanto per darti un'idea di come vola

qui il mio n°2, che tenevo di scorta e ho poi venduto praticamente nuovo

ora ti dò un'occhiata in giro dove possa ancora essere disponibile