Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 22:37   #1934 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Nota di servizio

Oggi ho scoperto una cosa alquanto strana non dovuta dal Brain ma dalla Rx.

Partiamo dal principio, sul Goblin dove ho cominciato a usare il governor interno del Brain, che lavora a mio avviso egregiamente in accopiata all' YGE120HV, con firmware adatto a dare il segnale dei giri dalla presa di programmazione, montavo come RX una Futaba 6208 SBUS, disponendo a casa di nua 6203 e una 6303, oggi, non chiedetemi perchè, ho voluto sostituire la 6208, con la 6203.

Installata la RX 6203 sempre con SBUS provo il tutto e il governor non va più stabilizzando a pochi giri, adirittura mandano il regolatore in protezione per assenza di segnale.
Dopo un consulto con i miei fradei Urgno e Fede mi decido a cambiare RX montato da prima volante la 6208, e poi la 6303 sempre in SBUS, indovinate un pò tutto liscio come l'olio governor perfetto e regolatore che lavora egregiamente.

In poche parole se volete fare come me, gestione governor da Brain con YGE dedicato, NON MONTATE la 6203 onde evitare di diventare pazzi

Corrado, tu sai darmi una spiegazione del perché, solo per capire come mai succeda cio, anche perchè ora il gobbo frulla meglio di prima.

Comunque ieri Fede al campo ha potuto vedere la bontà del governor interno, va una canna