Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 22:42   #67 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Usa le schulze, o comunque le riceventi ipd o mpd che dir si voglia, oppure le buone vecchie pcm, le fm classiche sia singola che doppia conversione e prima o poi rompono i maroni (e i modelli).
io ho rispolverato le vecchie e pesanti pcm ed ho archiviato la pratica glitch, chissene se pesano, la tranquillità é una gran cosa.
Guarda.... di shultze ne ho 5, e ho cosi tanta fiducia, che quando ho dovuto collauradare lo Sword elettrico, la sera prima ho tolto la pcm graupner a favore della shultze.... era solo una questione mentale..

Ma mi ritrovo a casa due riceventi.... che non so dove mettere...(non fate subito la battuta...) a parte la Act.... ora montero' la webra, perche non mi ha mai dato problemi.

Patton dice.... su un modello cosi monterei una shultze... daccordo le monterei su tutto..... ma allora anche sul glider di mio figlio che alla fine costa piu di sto "fascina" dell'ostrega...

Ahh!!! ho in ordine da "schweighofer" due SPcm Sinth Graupner... quelle sono proprio curioso di provarle...