Re: risposta
ciao, nel motore che ho montato io sinceramente non ho contato i denti mi sono limitato a guardare che girando sullìingranaggio grosso funzionasse a dovere , per quanto riguarda le vibrazioni a me non ne fà , posso dirti che l'alesaggio l'hò fatto con il dremer usando un fresino con carta vetrata fina tipo 500-600 con un diametro di 1 decimo inferiore al motore e usando una specie di supporto a colonna , quindi l'alesaggio mi dovrebbe essere venuto calibrato , forse è quello che ti fà vibrare l'eli , e poi si mi dici che i denti del pignone sono diversi dall'originale puoi vedere se fosse possibile sostituire il pignone con quello del motore originale , per ora non sò dirti di più , considera che ci sono dietro per ottimizzarlo ancora di più se mi riesce qualcosa di buono vi terrò informati volentieri se inteessati , volevo darti un consiglio nel caso ci voglia riprovare ed avendo a disposizione qualcosa tipo il dremer ,stai attento con la velocita dei giri non esagerare e sopratutto allesa a piccole dosi perchè se insisti troppo tutto di colpo ed ad alte velocità la plastica si scalda e il fresino di colpo ti mangia un sacco di materiale e addio telaio , ciao se posso aiutarti chiedi pure quello che sò volentieri
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