Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 13:59   #11007 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
il forum è frequentato da m o d e l l i s t i ... , oltre ai cacciatori di talpe

chiedi a Lasto che differenza abissale ha trovato tra la testa stock e la testa, sempre con flybar, SONIX...
i progettisti fanno un eli pensato per ricoprire una nicchia di mercato che non è detto che coincida con la qualità di volo, anzi. Ma pensati per guadagnarci di più.
Ne sono convinto solo in parte Roby Come ti ho già detto diverse volte, questa mia convinzione nasce dalle mie incapacità a maneggiare le parti meccaniche come te

Se avessi le tue conoscenze, capacità e attrezzature, magari pure io FORSE FORSE FORSE mi metterei li a fare tuning su tuning... ma alla fine siamo sempre lì : preferisco dedicare il tempo al volo con quello che il progettista ha fatto piuttosto che arrovellarmi il cervello come fai tu

Da una parte ti invidio per le tue capacità e sono contento per te soprattutto che hai trovato il tuo giusto divertimento tra volo e costruzioni/modifiche, dall'altra parte rimango sempre della mia idea in linea generale
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando