BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky 3 in 1 - consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 04:58   #1 (permalink)  Top
piccolobo
User

Data registr.: 07-04-2013
Question E-sky 3 in 1 - consiglio

Buonasera anzi buonanotte a tutti..!
Sono l'ultimo arrivato, sia nel forum che nel mondo dell'elimodellismo.
Mi sto piano piano, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di danari, addentrando in questo meraviglioso e spigoloso mondo.
Sono un abbastanza felice possessore di 2 elicotterini : nine eagle bravo III e JC 9C002 con i quali ho imparato i comandi base e quanto meno le forze in gioco per "pilotare" un simil elicottero.

Ne ho lette tante prima di iscrivermi e dire la mia, quindi anticipo ogni eventuale suggerimento di passare ad elicotteri piu seri tipo 450, 6 ch e via discorrendo, perche purtroppo non ho molto tempo, ne molti fondi per poter godere appieno di un buon elicottero.

Quindi ringrazio in anticipo tutti quelli che, giustamente, mi consiglieranno macchine ottime ma che purtroppo non posso permettermi, ne come prezzi ne come tempo da dedicarci.

Vorrei un parere da chi ne sa piu di me:in Rete su vari siti ho trovato questo "pacchetto" :
2.4G ESky Beginner Heli 3in1 KOB, HoneyBee, Honey Bee CP2 RTF Combo - BUY NOW@RC711.com
Si tratta di 3 elicotteri rtf, 1 radio per 3, 1 batteria per 3 ed una ricevente per 3..
Secondo voi per uno come me che vuole togliersi qualche sfizio in piu,qualcosa in piu del girottare in casa con un coassiale semi giocattolo,un kit cosi potrebbe andare o sono soldi buttati?
Mettendo in conto batterie aggiuntive magari..
Ed in piu viene fornito anche un simulatore di volo moooolto utile e che gia avevo messo in conto di acquistare..

Premetto che seguendo molti consigli letti qua e la su questo sito ero orientato all'acquisto di un Honey bee v2, se non erro è compreso in questo kit,oppure è un altro modello?
Spesso faccio un po di confusione con i modelli aventi sigle diverse ed essendo appunto poco esperto..

Ringrazio chiunque vorra aiutarmi nella scelta..

Ultima modifica di piccolobo : 07 aprile 13 alle ore 05:01 Motivo: Aggiunta di una domanda
piccolobo non è collegato   Rispondi citando