BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il misterioso frena filetti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 01:28   #2 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giochio Visualizza messaggio
Scusate se tratto un argomento certamente ampiamente discusso. Ho però un dubbio che vorrei sanare prima di montare il mio primo kit. Ho acquistato un trex 450 clone (versione Flybarless DFC con cinghia al rotore di coda) che mi è arrivato smontato. Sono però già assemblati i due rotori e i due semitelai in fibra di carbonio. Ho appreso che il frena filetti va messo su tutte le viti che si avvitano su parti metalliche ad esclusione di quelle che fissano il motore. Ma prima di smontare e trattare ogni singola vite vorrei capire se posso limitarmi solamente alcune di esse. Non ho chiaro se devo smontare anche i due rotori e i telai per applicare il frena filetti.
Insomma per farla breve, avreste un elenco brutale di siti dove applicare o non applicare la sostanza in questione?
Un saluto a tutti
Tutte tutte tutte le viti che mordono sul metallo.
Quindi una per una togli e rimetti tutte le viti dei due rotori e del telaio e di tutto quello che è arrivato preassemblato.

Meglio prima che dopo!
nicknack non è collegato   Rispondi citando