Discussione: Looping d'ala
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 22:12   #21 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Hai hai, volato ...= 0
Come detto da maxir attacco obliquo alla fine della salita e, un attimo prima che si fermi tutto deriva dalla parte opposta e ... aspetta, se ti va bene ed hai scelto i tempi giusti ti viene una fissler, se anticipi, ti viene volata , se ritardi succede di tutto e di più con una bella scampanata . ( ottima presentazione e figura terribile per il passeggero e non solo )
Riassumendo pare facile, ma è un gran casino, provare, provare, provare
La mia percentuale di successi era scarsa, ma poi basta sapersi accontentare, ed una bella scampanatona rovescia ti fa digerire anche la cena del giorno prima .
Ciao
Gallina
Aspetta chiarisco un attimo,forse ho semplificato troppo.
Con "un minimo volato" intendo direche al modello lascio ancora un pensiero di velocità, quel che basta a far descrivere alla fuso una traiettoria tonda,il motore lo rallento molto ma non lo metto al minimo, ed evito la smotorata, diciamo un minimo allegrotto, dò direzionale (a favore di coppia) e lo tengo un filo più del dovuto dopo averlo ridotto durante la discesa, il che mi consente di riprendere velocità senza pendolare dalla parte opposta.
Certo che é una figura bella tosta da far bene, il modello lo devi proprio sentire sotto al pollice.
Però io sono un totale autoditatta,e francamente non so se i miei siano degli stalli d'ala...di pollo, per cui ben vengano i vostri consigli/bacchettate
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando