Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Questo kit e' molto pesante come fabbricazione....il mio e' assemblato al max risparmio di peso...solo rinforzato con fibra i vani dei carrelli, ventola leggera lipo da 4200 poco piu' di 600 gr. e nonostante tutto pesa poco sopra i 3.4 kg. Provando a sverniciarlo e rifare la verniciatura, rivestire ala e piano di coda con oralight (nel Sabre di Hk ho risparmiato nel solo rivestimento quasi 150 gr.), macchinette dei carrelli leggere tipo le 514 di hk, condotti in ingresso eliminati, pilotini eliminati, ventola leggera (p.e. Quella di jepe a 6 s...330 gr e richiede un esc da 80) forse si potrebbe scendere sui 3 kg...3 e qualcosa....e sarebbe un risultato eccellente! Ma anche cosi com'e' il mio ci si diverte.... basta non rallentarlo troppo in atterraggio purche' hai abbastanza pista. |
Atterraggio con full flap e un po' di motore?