| Hovering. Citazione:
Originalmente inviato da luke_76 Ciao a tutti oggi finalmente ho fatto il mio primo volo con il 120 , è stato veramente una grossa emozione ,una bellissima sensazione all'aperto in un campo con un filo di vento e un sacco si strizza di poterlo danneggiare ma è andato tutto bene.Avrei una richiesta da fare in quanto ho provato a fare hovering ma non ci sono riuscito mi scappava continuamente, un pò sono io che devo sgrossare i pollici (movimenti troppo bruschi e eccessivi )il problema è tutto li o potrebbe essere da trimmerare l'eli?
Nel caso avrei bisogno di consulenza perchè non saprei da dove cominciare,io sono di Cormano c'è qualc'uno che può aiutarmi?
Grazie e buon volo a tutti
Luca | L'hovering è il volo stazionario,quindi sempre un volo e richiede l'uso dei comandi.Per vedere se è necessario trimmare devi fare hovering in totale assenza di vento,meglio indoor,a più di 50cm da terra(per eliminare l'interferenza del suolo)e controllare se il 120 si sposta sempre in una direzione oppure "dondola" in cerchio.Se lo spostamento è in una direzione unica,compensi con i trim,anche due se si sposta in diagonale,spingendo i pulsanti nella direzione opposta dando un impulso per volta ed aspettando la reazione dell'elicottero.Buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|