Citazione:
Originalmente inviato da rambo il motorello è quello del bravo ,tira tanto forse anche troppo , al massimo metto quello intermedio della coda del h15 skorpio , ne ho 3 misure di motori
ho provato a fare il modello in depron carteggiato ma mi è venuto na c...ta
su rcgroup ho visto un micro pylon in balsa , io vorrei fare tutto cosi , al massimo rinforzo dove serve , i miei servi sono lineari quindi per la coda non ho problemi invece per gli alettoni ..... come posso fare ? uuno lo muovo diretto e l'altro?
posso fare 2 micro guide incassate dove far scorrere un filo armonico micro ovvio , uno con squadretta sopra l'ala ed una sotto ... consigli?
come portanza la vedo brutta farlo come da disegno sopra... mi sa che uso un profilo diverso |
per gli alettoni ti do una mia personale idea: metti la basetta sopra l'ala e il gioco è fatto: puoi da lì fare il rinvio sia per l'alettone unico che per il profondità
se vai qui, dove descrivo i miei catapultini,
http://www.baronerosso.it/forum/aero...stress-15.html
vedi le foto in grandezza accettabile. quella che ti posto la ho presa direttamente dal sito, insignificante
una domanda: mi sai dire quanto assorbe il motorello che hai segnalato: usando la basetta del mio Pylon da 30 grammi posso infatti disporre di valori veramente bassi
ci fai vedere il Pylon su RC Groups?
Paolo
Comunque l'invito è partito alla grande....mi sa che a Ozzano faremo una bella batteria di PYLON 24