Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 13, 19:18   #45 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
il motorello è quello del bravo ,tira tanto forse anche troppo , al massimo metto quello intermedio della coda del h15 skorpio , ne ho 3 misure di motori
ho provato a fare il modello in depron carteggiato ma mi è venuto na c...ta
su rcgroup ho visto un micro pylon in balsa , io vorrei fare tutto cosi , al massimo rinforzo dove serve , i miei servi sono lineari quindi per la coda non ho problemi invece per gli alettoni ..... come posso fare ? uuno lo muovo diretto e l'altro?
posso fare 2 micro guide incassate dove far scorrere un filo armonico micro ovvio , uno con squadretta sopra l'ala ed una sotto ... consigli?
come portanza la vedo brutta farlo come da disegno sopra... mi sa che uso un profilo diverso
per gli alettoni ti do una mia personale idea: metti la basetta sopra l'ala e il gioco è fatto: puoi da lì fare il rinvio sia per l'alettone unico che per il profondità
se vai qui, dove descrivo i miei catapultini,

http://www.baronerosso.it/forum/aero...stress-15.html

vedi le foto in grandezza accettabile. quella che ti posto la ho presa direttamente dal sito, insignificante

una domanda: mi sai dire quanto assorbe il motorello che hai segnalato: usando la basetta del mio Pylon da 30 grammi posso infatti disporre di valori veramente bassi

ci fai vedere il Pylon su RC Groups?

Paolo

Comunque l'invito è partito alla grande....mi sa che a Ozzano faremo una bella batteria di PYLON 24

Ultima modifica di Indoor : 20 giugno 17 alle ore 15:48
Indoor non è collegato   Rispondi citando