Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 13, 15:32   #1937 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Al minuto 4:10 e 9:17 si confermano le mie perplessità su questa modifica... E' sicuramente una cosa bella da fare ma poi alla fine i guadagni soni sono relativamente pochi e sono forse di piu i problemi.
Durato (anche se di poco) inferiore delle batterie, e velocità di ben poco superiore e per giunta con un instabilità incredibile (credo a causa dei due motori).
Secondo me è piu una cosa da far vedere che da usare, preferisco il summit originale, o al massimo con un singolo motore piu potente sempre brushed (se non si vuole parlare di modifiche brushlees).
Questo è quello che mi è sembrato dal video, poi magari se invece lo provassi cambierei totalmente idea:
secondo hai perfettamente ragione,i due motori sono solo peso(inutile)poi di lato quindi sbilancia,e appunto il summit di suo mi sembra ben bilanciato,almeno quando salto mi da questa impressione.
Poi l'instabilità credo che sia causata forse xchè il tizio del video ha immerso il Summit in acqua e le ruote giravano in quel modo per via dell'acqua che vi e all'interno,poi ai visto che pignoni montano?.......(e mi sembra la corrona orig)
Il Summit con quella dentatura sul Titan (credo che non la tolleri)ma farebbe velocità di tutto rispetto,si lo so che non è fatto per correre,solo una mia nota.
poi se si vuole coppia per scalare in se già di casa ne ha,ma se si accorcia anche a 13 ovvero un solo dente in arampicata si nota(prova fatta).
stambik non è collegato   Rispondi citando