Per il fissaggio della batteria, ti dico la mia piccola esperienza:
anche io all'inizio ero preoccupato, e per l'efa ho fatto un cassettino,
poi sono passato al velcro adesivo e funziona bene.
L'importante è assicurarsi che aderisca con forza al depron, e quando
si poggia la batteria, la si muove un pò pressandola leggermente per
agganciare bene il velcro.
L'F22 l'ho piantato di muso a terra, del muso (chiuso e robusto) non
è rimasto nulla, ma la batteria era ancora fissata.
Se proprio, puoi prevedere una striscetta di sicurezza da passare
attorno alla batteria.
A me s'è staccata la batteria una volta ed è andata verso il posteriore,
l'aereo è diventato cabratissimo e incontrollabile, ma è venuto
giù come una foglia, senza danni, avevo tolto subito motore,
in decollo forse è diverso...
Eli:
Sicuramente non c'è bisogno che te lo spieghi io, ma per riassumere,
guardando l'aereo dal qulo, cioè l'elica spinge l'aria verso di te:
- stick cabra -> l'estremità posteriore di entrambi gli elevoni va in su
- picchia -> entrambi in giù
- stick alettoni a sinistra -> elevone a sinistra su, a destra giu
- alettoni a destra -> elevone a destra su , sinistra giu
Ciao!
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Fabio
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