Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 13, 02:22   #18 (permalink)  Top
marco-73
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
elettrificare questo modello e facile basta prendere le parti della inverno ve che esiste sia in versione buggy e versione gt(rallygame) quindi supporto motore ,porta esc e batteria prendi quelli sbatti meno e risolvi in fretta. per il discorso della coppia conica devi vedere se la tua e di quelle che gia monta quella in acciaio del mad force gli ultimo modelli la stanno montando gia di serie comunque quando si rompe la cambi con quella ,devi prendere anche la corona in accaio della kyosho altrimenti ti dura poco quella di plastica in pista dura niente e come pignoni devi prendere solo ed esclusivamente quelli della hpi .
per la combo devi prendere solo quella della mamba monster e l'unica che vale la pena prendere prezzo /prestazioni/durata.per il motore devi prendere sempre un motore della castle o il 2200 o il 2600kw sempre della castle e devi fare le prove per trovare il miglior rapporto pignone /corona diciamo che su una macchina del genere io partirei di 46 corona e 20 pignone ma devi fare un po tu i calcoli .comunque in pista le macchine con motore a nitrometano vanno forte
marco-73 non รจ collegato   Rispondi citando