Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 13, 00:02   #2231 (permalink)  Top
elipegua
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
in effetti è un periodo piuttosto zokkoloso ... . Ieri mia moglie non ci voleva credere che avevo preso un nuovo eli.... le ho dovuto far vedere il bonifico ... e non sa che arriva con la "sorpresina" che avevo pagato da un altro conto ...
il giorno prima la cazziavo che voleva fare un sacco di spese per la casa ed i soldi scarseggiano ... poi ho alleggerito la mia coscienza comprando un tavolinetto da ikea per la bimba ...
Non voglio pensare alle ripercussioni che questa tua azione scatenerà...
il tavolinetto stanne certo non basta, però ci puoi sempre disegnare un' H bella grande !

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io portando a casa il Revo ho pure convinto defintivamente mia moglie a rimettere a posto una delle 2 cantine.
L'ho trasformata in un hangar vero e proprio per il quale ho speso un fottio di soldi : mensole, 1 armadio, deumidificatore per non rischiare i modelli, un tavolo, router wifi collegato con casa ecc ecc...
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Inizia la resuscitazione del Revo

La Bat Caverna è chiusa e secretata come la Cappella Sistina nel periodo di elezione del Papa

Si esce solo 30 minuti la sera per mangiare : obbiettivo da raggiungere finirlo per domenica a pranzo
"Base UFO a base TERRA: E' pronta la pasta ?" ...Un mito

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi ho capito che devo volare solo con il pensiero. Oggi ho sfasciato il polistirolo...
Spiace Ross, incolla tutto di nuovo. Perchè non + una 2200 ?