Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Io consigli non te ne do, tanto ne sai più di me, compra quello che più ti piace ( anche perché hai già le idee molto chiare), ma fai in fretta...i lavori per la pista inizieranno a breve!!! |
Ma guarda un po chi si vede !
Fretta un C$£&0! Ho aspettato una vita posso aspettare ancora!
Si ce la posso fare!
Ne sono convinto !?
........La voglio!
Ironia a parte preferisco i buggy da un punto di vista estetico per le proporzioni ma sto seriamente pensando al truggy.
Mi piacerebbe che TeamDurango facesse uscire IL (maschile = è un truggy) DEX408T cosi da avere un paragone con il T8TE .
Come ho gia detto precedentemente le conversioni non mi allettano ...anche se devo dire che mi hanno linkato (grazie andre26) un kit brushless di Tommygarage di una mbx7 molto ben fatto con motore girato sull'anteriore , ma chissa che prezzi! penso che mi ci faccio quasi una combo hobbywing!.
Inoltre queste
seghe mentali sul bilanciamento della vettura sono migliorie che non sono in grado di valorizzare finche non mi rifaccio i pollici ..pardon i polsi visto che intendo passare al volantino!.
Spero che le macchine che ho linkato in apertura che ritengo le più papabili abbiano un comportamento sincero non troppo nervoso!