Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Ehehehe Gizer ma tu piloti anche "The Spirit of Pitts" autocostruito il che è tutto dire sulle tue capacità di gran costruttore e pilota collaudatore. Invece per me questo è il mio primo aereo in assoluto se escludiamo le sessioni di Phenix
P.S.: Il tuo lavoro è stato magnifico e questo fa capire l'entusiasmo che c'era nel video del collaudo..specie all'atterraggio |
Grazie! Sei troppo gentile!
Sai, per questi modelli si parla di servi piccoli e non troppo veloci, quindi si può azzardare un po'... Invece nel mio biplano per esempio durante il collaudo avevo le expo degli elevatori a -40 e provando l'atterraggio faceva le montagne russe, difatti ho fatto qualche passaggio per prenderci le misure...ora le ho a -60 e atterra dolce e leggero in base al mio stile di pilotaggio (per fare acro col selettore do più escursione e expo a -30)
Comunque ti consiglio di tenere le corse al massimo perchè a bassa velocità ti servono tutte, specie negli atterraggi a mano o negli harrier (li fa bellissimi)o nei loop sul posto...
Le expo magari inizia a tenerle a -40 e poi valuta tu
P.S. L'entusiasmo finale del video è dovuto al fatto che dopo quattro mesi di lavori tutto è andato bene!