Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 14:31   #13 (permalink)  Top
BladeFailure
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Appunto.
Visto che nessuno di noi i soldi li fa cacando, allora mi aspetto RISPETTO. Carlo
...poche parole ma estremamente incisive...ecco il succo qual è!!!

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mah? saro' controtendenza
in realta', tu non sai che cosa ti fosse stato offerto, quindi, non puoi in verita' dire che quotazione avesse sul mercato.
inoltre, lui si sara' compartato da cretino, e ,sicuramente, da disonesto ( ma quanto?) ma cio non toglie che anche tu, dicendo che la compravi, abbia dato una parola falsa e ti sia comportato in maniera disonesta.
la parola è sacra, a casa mia.
Allora...la macchina era COMPLETAMENTE ANONIMA, USATA E MANOMESSA...ricevente anonima (solo il classico bollino del controllo qualità), servo anonimo (idem come per la ricevente), scatola di cartone grezzo, nessun libretto d istruzioni tranne un foglio fronte/retro in idiomatico (cinese???) da un lato e inglese maccheronico dall altro...sinceramente...non posso in verita' dire che quotazione avesse sul mercato...e manco mi interessa conoscerla perchè un prodotto del genere potrebbe anche essere ottimo...ma preferisco lasciarlo comprare ad altri se chi me lo deve vendere me lo presenta nel modo che vi ho descritto!!! Per quanto riguarda la mia parola...bhè...non credo che con persone del genere sia d obbligo comportarsi bene...anzi...in tutta onestà ti dico che se avessi avuto la possibilità di pestarlo a sangue senza conseguenze legali stai pur certo che lo avrei pestato eccòme!!! Gente come il tipo in questione gettano fango sull intera categoria, penalizzando di conseguenza chi il suo lavoro lo svolge con onestà e orgoglio!!!
Anche a casa mia la parola è sacra...ma in questo caso non ero a casa mia...ero a casa di un truffatore bastardo con licenza della Camera di Commercio!!!

Grazie a tutti per il sostegno e il conforto!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando