Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab
meno male che nei forum ci si dovrebbe aiutare tutti........
Comunque le radio che aspetti con ansia non mi pare che sia ancora uscita, ( ed è anche OT), e come tutte le cose appena uscite qualche piccola magagna c'è l'hanno.
Nel frattempo mi rileggo "aspettando Godot" di Beckett....
OLtre ai moduli Orange, che personalmente non mi hanno mai entusiasmato, quale secondo voi è quello "fatto apposta" per questa radio.
Gab |
Guarda che scrivo per Te e non per qualcun'altro, quindi puoi tenerti le faccine con il cerotto ed il ricordarmi di essere in OT. Ripeto hai capito poco, la radio Frsky è davvero imminente ed avrà il medesimo software della 9XR anch'essa presentata da poco e per cui valgono le medesime considerazioni di "mortalità infantile". Mortalità però potenzialmente bassa sulla radio Frsky per via di un lavoro di progettazione e collaudo totalmente diverso dalla quello che ha portato alla luce la 9XR che è essenzialmente una copia sputata della 9x con solo migliorie di stampo estetico. Radio Frsky oltretutto dal costo di poco superiore (visto che quest'ultima è fornita già con ottimo modulo Frsky telemetrico ed economico quanto un Orange o un Corona ...) a fronte però di caratteristiche hardware e software notevoli (quest'ultimo potrà girare al massimo senza alcuna riduzione di funzionalità perchè su hardware molto ma molto più prestante ed aperto ad esigenze futuribili) che potranno permetterTi di "mettere in pensione" l'esigenza di cambiare radio per molto e molto tempo (la radio di base è oltretutto una 16 canali). Come vedi qui si aiuta e molto a fare una scelta giusta perchè di stampo duraturo, pur andando contro qualche regola, vedi appunto il piccolo OT reiterato. Buone cose, passo e chiudo in pubblico: eventualmente, si continua in privato.