Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 10:39   #10969 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Sai che ti dico? L'elimodellismo secondo me deve essere sostanzialmente un piacevole passatempo.

I due canali in più non ti servono a niente, è vero. Ma perchè invece l'elicottero serve a qualcosa se non a farti divertire?

La DX8 è una bella radio, la telemetria è molto utile, soprattutto se un domani decidi di avere un modello in fusoliera (sarà molto importante la temperatura di punta, visto che in fusoliera l'aria filtra di meno) o Nitro (li la temperatura del motore ti da un'indicazione sulla bontà della carburazione).

Se hai già mille rx della Spektrum ti consiglio di valutare anche Futaba. Io ho anche una T8 che mi è costata meno della DX8 ed è molto bella!
Sul senso della nostra passione siamo assolutamente d'accordo
Un giorno non troppo lontano, quando i pollici saranno all'altezza, volero' in fusoliera, che e' l'obiettivo per cui mi sono avvicinato agli eli.
Ma futaba t8 da la telemetria sul display? Non sono riuscito a trovare molte info sul web.
Anche l'aurora 9 mi attizza da morire, ovviamente soltanto per il look e il display grande e touch visto che sono poco tecnico.
Ma poi... Se prendessi dx8 e un domani usassi la rx 7200 con il beast x questa ricevente e' compatibile con la telemetria? Mi sai dire che cosa altro dovrei prendere oltre a dx8 e 7200? C'e' un modulo telemetria che si collega alle sonde e che "parla" con la dx8?
Te lo chiedo perche' c'e' un pacchetto con dx8 e ricevente (mi sembra sia la ar8000) che credo sia "pronta" per attaccarci la telemetria senza altri moduli....
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando