Citazione:
Originalmente inviato da rosy Potresti provare anche senza far passare acqua per niente, tappa l'entrata e fai una prova veloce, un'accelerata solo, se il problema era l'acqua dovrebbe funzionare e non singhiozzare. Tieni presente che 1/2minuti max i motori senz'acqua possono andare.
Ciao Pino |
E' una prova che non ho fatto. Li per lì al lago non ci ho proprio pensato.
Citazione:
Originalmente inviato da rosy P.S. Dopo aver visto la foto dell'esc fuso sei sempre dell'idea di non raffreddarlo? Anche se riuscirai a mettere un dissipatore più grande non hai circolazione d'aria nel vano rx percui farai un bel forno a microonde lì dentro, pensaci |
Guarda se mi si fonde è un guaio ma non per i soldi, anzi sarei felice di cambiarlo con uno MIGLIORE. Il guaio sarebbe tagliare e ricablare tutti quei cavi su un variatore nuovo...
--------------------------------------------------------------------------
Marco ho fatto il ponte !! Ho usato un pezzo di plastica di una penna tipo bik...
E' bene incastrato e bene sollevato dal dissipatore.
In settimana, quando trovo due minuti di pace, riempio la vasca e sgassando provo a far passare un pò d' acqua attraverso il ponte... speriamo vada tutto bene e la barca non singhiozzi.
Incrociate le dita pure per me.
Se dopo questa prova ancora non andrà allora getterò la spugna e tornerò con la mia vecchia Safalero... riporrò il Twinstorm in garage in attesa che un giorno mi ritorni la voglia e la pazienza di farla funzionare.