Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 22:48   #10952 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Minkia, ieri prima di mettermi a dormire condivido il mio sogno di investimento di 300 euri e voi mi sparate cinque pagine di discussione sui cb mentre sono al lavoro...
Porcapupazza ragazzi: un principiante gia' deve studiare un sacco di cose e voi cosi' evidenziate le mie lacune sui cb e mi costringete a passare la notte ad approfondire!.
Ora prima di ritirarmi a studiare prima di postare sui cb vi chiedo la cortesia di dirmi dove prendere il kazzillone: ho cercato su kazzillone.com e anche su tuttoaforismi.it mettendo kazzillone nella finestra search ma niente...

Tornando sulla tx ok, dx8 unanimamente blastata... Io vorrei la telemetria direttamente sulla tx, la sogno da quando ho scoperto che esiste... Voi mi direte che non serve a una fava (perche' altrimenti gia ce l'avreste tutti) ma a me piace e la voglio!

Io finora ho visto solo aurora 9 e dx8 un po' piu' nel dettaglio e mi devo documentare su fataba e graupner.... Che mi consigliereste?

Sono troppo fresco di pollici e troppo incapace di non sputtanarmi subito i 300 per pensare ad un 500...
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando