Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 21:50   #4008 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
So che a domanda non si risponde con un'altra domanda....ma...che crash hai fatto per temere di aver allentato il pignone del motore? Ad ogni modo sull'albero del motore dovrebbe esserci una scalanatura dove va a serrarsi il grano del pignone. Se hai frenafilettato il tutto credo che difficilmente tu abbia potuto allentare il grano in questione. Se hai un dubbio forte allora al posto tuo allenterei il grano, lo laverei con alcool etilico, rimetterei il frenafiletti e dormirei sonni tranquilli. Vi è poi il caso dei motori che non hanno questa scalanatura sull'albero e allora il dubbio di allentamento è più concreto.
Per il servo sul tubo di coda non è difficile metterlo...ho fatto la modifica sul Blade ma il principio è lo stesso. Occhio a serrare bene i supporti sul tubo e poi quasi sicuramente devi troncare a misura l'asta di rinvio.
ehhh.. diciamo che è venuto giù da una decina di metri sulla terra... però era terra dura, non ha attutita più di tanto l'urto!! mi sorge il dubbio perchè il rotore non gira proprio "fluuuido" quando faccio una prova a mano!
ho cambiato l'albero, lo spindle e l'asta della flybar....
mi sembra che le pinze portapala non si siano piegate... comunque ho fatto un video adesso per farvi vedere in che stato è l'eli... lo sto caricando su youtube; se non salta la connessione tra 2 ore è online (ho una connessione penosa, se uso la chiavetta vado più veloce!!) così lo vedete "in azione" (senza pale)
tu mi consigli di scegliere un servo che vada nell'apposita sede (sport v2) oppure metterlo sulla coda?
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando