Discussione: F3a Squadra Italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 20:00   #114 (permalink)  Top
volettino
Sospeso

Data registr.: 03-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Egregio Sig. Volettino,
con il SUO ardire mi ha veramente stancato ora:
  • il Sottoscritto Lillo CONDELLO è un giudicie nazinale ed internazionale F3A ed ha giudicato a 2 delle tre gare del 2012 oltre ad aver partecipato a tutti i corsi ed agli stage F3A dal 2011 ad oggi
  • il Sottoscritto Lillo CONDELLO è referente per l'aeromodellismo in AeCI dal 16 gennaio 2011 e pertanto in seno all'Ente svolgo per puro spirito di servizio un lavoro a favore della comunità aeromodellistica sportiva nazionale
  • il Sottoscritto Lillo CONDELLO è Capo Squadra F2 e giudice internazionale ed nazionale di F2B Acrobazia Volo Vincolato Circolare

ora tutte le SUE illazioni verso Capi Squadra, Giudici, Organizzatori o altro hanno veramente stancato, quindi La esorto a:
  • inviare formale protesta in Aero Club d'Italia motivando quello che ELLA ritiene scorretto nella gestione dell'F3A e nel corpo giudici F3A 2012
  • Inviare formale richiesta motivata di rimozione dei giudici e della dirigenza F3A
  • dare ampia desamina dei fatti che la portano ad ardire a complotti o altro sempre indirizzata all' Aero Club d'Italia

oppure mi faccia il piacere la smetta di scrivere e tediare chi lavora per puro spirito di servizio.
Le assicuro che sono impaziente di essere convocato dall'Aero Club d'Italia per dare spiegazione del mio operato in qualità di giudice di F3A a fronte della sua denuncia.

Intanto mi permetto di dirle che anche se non conosco la sua faccia e tanto meno il suo nome liberamente le dico che se l'aeromodellismo ed anche il nostro paese è ridotto in questo stato è solo ed esclusivamente per l'esistenza di persone come LEI i quali passano il tempo a sputare addosso agli altri ma non FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA tranne stare alla finestra e criticare l'operato altrui.

Attendo fiducioso la sua denuncia corredata da i suoi dati anagrafici, Aero Club di Appartenenza, Titoli Aeronautici Posseduti, deve essere indirizzata ad
Aero CLub d'Italia
Via Cesare Beccaria 35/A
00196 ROMA
Att. Commissario Straordinario Sen G. LEONI
e.p.c. Direttore Generale: Gen CACCIATORE
Responsabile Sport Aeronautici Sig.ra E. Quaglia

cordialmente
Bravo, Benito Mussolini non avrebbe potuto scrivere di meglio...
Complimenti e saluti
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando