Citazione:
Originalmente inviato da lowcons Riguardo alla modifica dell'inversione del motore di coda. Io ho fatto così: ho ruotato SOLO il supporto di plastica nero del motore di coda, NON tutto il tail boom. Il supporto del motore ha una piccola brugola che, una volta stretta, va a fissare tale supporto sul tail boom. Basta allentare questa brugola, girare di 180° il supporto con il motore, riavvitare la brugola et voilà il gioco è fatto. Per quanto riguarda i fili, io non ho dissaldato nulla: li ho estratti dallo spinotto JST e ne ho invertito la posizione (nero dove stava il rosso e viceversa): così ho invertito anche la polarità. Poi ho fatto un buco aggiuntivo sulla pinna di coda per rimontarla (la pinna è indispensabile, altrimenti ad ogni atterraggio si va ad urtare sul terreno con il rotore di coda). Importantissimo: non dimenticate di stendere un velo di pasta termoconduttiva per processori tra il motore ed il dissipatore. E se volete fare le cose per bene, assicuratevi che la punta smussata dell'elica di coda vada a favore del senso di rotazione. |
Scusami, perchè hai dovuto fare un buco aggiuntivo sulla pinna di coda? non bastano già i due presenti per le viti di fissaggio?