Citazione:
Originalmente inviato da afoschi Molto utile il tuo ritorno...se posso approfitto per farti qualche ulteriore domanda:
prima di tutto hai il 1350 di Tekin o altro ? ...con quale regolatore?
Che rapporti usi con il 1350 ?
Ultima domanda .. con 4 celle c'è comunque un aumento sensibile rispetto alla motorizzazione originale ?
grazie :-) |
Si io ho il Tekin 1350 sensored (la versione truggy mi pare), come regolatore uso il mamba max pro, mi era stato consigliato questo regolatore per le immense regolazioni disponibili e infatti ne sono molto soddisfatto!
come rapportatura ho gia provato un po di tutto...cmq in questo momento lo sto usando rapportato lungo lungo, (sia per avere parecchia velocità, sia per diminuire un po la coppia impressionante di quel motore), mi pare 23 di pignone e 50 di corona, ma non vorrei sbagliarmi...è quasi il massimo che si può mettere mi sembra...
rigiuardo l'ultima domanda come ti avevvo scritto il post prima...con questa rapportatura a 2s vai quasi come da originale...quindi ovviamente a 4s va veramente tanto...pensa che io (diciamo che lo sto facendo anche per avere meno rischi di rottura) ma in questo momento ho impostato il motore al 75% della potenza...e gia così ne ho da vendere...pensa se lo metto al 100%...e addirittura pensa se mai lo alimenterò a 6s! (il tekin 1350 regge anche le 6s)...
Spero di averti reso l'idea

In ogni caso se mai lo compri mi raccomando usalo con la testa perchè se no spacchi!
edit:
be si sicuramente, se vuoi snaturalizzare il meno possibile il summit, il 1350 è il più appropriato...con il 1350 non perdi le caratteristiche di scalata del summit...io ho preso quello appunto perchè per me la scalata era la cosa più importante ma allo stesso tempo volevo guadagnare un po di velocità....