Innanzitutto un super posticipatissimo augurio di buona Pasqua...dopodichè...
Citazione:
Originalmente inviato da general lee ...solitamente quando uno non si fà sentire per un pò è buon segno:vuol dire che tutto stà andando bene e si stà divertendo... |
Mmmmmmmmm...se passare Pasqua a riparare la carrozzeria tra nastro a rete e bostik ti sembra divertente allora si...mi sono divertito un modo!!!
A pasquetta ho provato ancora la macchinina e puntualmente ho cappotato
...dopo aver abbassato i suporti della carrozzeria ho rinforzato tutto l interno con nastro a rete e colature di bostik...risultato??? La carrozzeria è molto più robusta...l uso del nastro a rete abbinato ad un adesivo gommoso ed elastico come in bostik ha reso gommosa ed elastica tutta la carrozzeria con un aggiunta di soli 140 grammi di peso...dopo il cappottamento c era solo qualche graffio sul tetto...ma ora mi preoccupano i supporti...se non cede la carrozzeria va a finire che cedono loro!!!
Ho inoltre regolato l assetto ruote secondo le tue istruzioni...non so se è un impressione...ma la macchina sembra tenere meglio la direzione se do tutto gas...prima dopo l accelerata dovevo correggere con piccolissimi tocchi al volantino!!!
Grazie Generale...ti tengo aggiornato!!!