Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 03:05   #1908 (permalink)  Top
afoschi
User

L'avatar di afoschi

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Scusate se è un po che non mi faccio sentire ma ero dietro a un esame e non avevo tempo
Cmq non ti saprei dire per il 1700, io ho il 1350, (ma quasi sicuramente con una rapportatura adeguata sono molto simili), e ti posso dire che se solo arrampichi si può avere senso andare a 2s, è piu docile, (in velocità rapportato lungo lungo andresti quasi come l'originale)... in ogni caso può tranquillamente arrampicare anche a 4s, il gran vantaggio del 2s è l'autonomia, se metti le lipo in parallelo dura una vitaaaa!
Rispetto al summit originale con la combo che uso io e andando sempre a 4s come nell'originale dura non il doppio ma 4 volte di piu! Se ci fai un misto veloce-scalata ti stanchi prima tu di usarlo che lui di essere scarico! E questa è una figata
In ogni caso prendilo tranquillo che sicuramente non ne sarai deluso! L'unica cosa che ti raccomando è : Usalo con cautela e tanta testa perchè se no spacchi tutto
Cmq dai un occhio anche al 1350, come ti ho scritto prima se rapportato bello lungo è praticamente come un 1700 rapportato un po piu corto ma in piu ha il vantaggio di poter essere usato a 6s (non credo che lo farò ma in futuro non si sa mai), se vuoi arrampicare dovrebbe arrampicare un po meglio e infine dovrebbe consumare un po meno...se poi cerchi la super velocità allora vai di 1700...questo è stato anche un mio dilemma, ma alla fine ha 4s e rapportato lungo va tanto tanto tanto anche il 1350!
Spero di esserti stato utile
Molto utile il tuo ritorno...se posso approfitto per farti qualche ulteriore domanda:
prima di tutto hai il 1350 di Tekin o altro ? ...con quale regolatore?
Che rapporti usi con il 1350 ?
Ultima domanda .. con 4 celle c'è comunque un aumento sensibile rispetto alla motorizzazione originale ?
grazie :-)