Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 non ho capito qual'è il difetto e di che modifica si parla ...io stavo pensando di cambiare invece gli ingranaggi di coda con quelli neri modificati compreso hub ruotino (ho la vecchia versione scusate se mi introduco qui ) l'unica cosa è che fast lad ha solo quello con denti elicoloidali e di 22t rispetto ai 24t ...cosa mi comporta questo ? meno giri ruotino ? |
Ragionando sul rapporto pignone corona, se aumenti di un dente il pignone allunghi e viceversa....se TOGLI sulla corona allunghi e viceversa.
Se si passa da 24 a 22 il ruotino gira di piú....
Sto 700 ha un'efficenza di coda a dir poco ottimo.
La modifica riguarda l'autorotazione, che se messa sottostress ti molla....slitta e se non si riprende ridandoti i giri , rischi random di tirare il modello in terra.
Io l'ho salvato grazie a un'auto rovescia, oggi ero a volare con Seba, e quando lo ha provato in mano a lui l'autorotazione é durata circa 2 minuti
Hanno suggerito una modifica su HF che si é poi rivelata una soluzione ad orologeria come confermato da Aisella.(ot: se scrivo Aisella il correttore mi scrive Gisella
)
Quindi la soluzione sembra una e si chiama Kde.
Ciao.