Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 23:46   #2318 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
A5313 "Amerigo Vespucci"

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
però ritengo ilv911 ottimo come navescuola.
già il blade mi sembra più oneroso a livello dei sicuri crash.
diciamo che il blade verrà quando l esperienza elimodellistica sarà abbastanza da evitare i crash tipici dell iniziazione.
E' un'ottima nave scuola,stabile,robusto.I crash non finiscono mai,quando si prende sicurezza in una manovra se ne prova un'altra più rischiosa altrimenti il volo in se diventa noioso,almeno con i passo fisso.L'mCP X è così impegnativo che non mi annoia mai,anche se sto appena uscendo dalla fase hovering.Con il Solo Pro 228,passo fisso con 395mm di diametro rotore,passo nei tubi di cemento del parco giochi nel giardino condominiale(grattando un pò il rotore),atterro sulle panchine,picchio sui gatti per spaventarli.Fin da piccolo mi sono riparato i miei giocattoli con trapanino,spilli da sarta e colla Humbrol (ora uso Super Attack Power Flex gel),le riparazioni fanno parte del gioco.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando