Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 13:02   #7 (permalink)  Top
tuks
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
ABE 77... ma che caso che tu ne abbia uno... Lui ha parlato di fare 3d.... e tu gli consigli un'elicottero ancora più piccolo del t-rex450??? Io volo il T-rex 450 SE e per il 3d é il limite come micro elicottero... sotto di quello... niente ti porta a imparare il 3d...
Il mio consiglio é o un bel Raptor50 (ma é a scoppio e tu parlavi di elettrico) da considerare comunque perché il benzina sugli eli é molto bello...
O un T-rex 600... CF o normale (fiancate in carbonio o in metallo).
tutti parlano di massimo 4 minuti di volo... ma considerando che non tutti fanno 3d al limite, un setup migliore ti porta comunque attorno ai 7 minuti di volo 3d (non stile Alan Szabo) e attorno agli otto durate i primi voli (hovering). D'altronde si può avere o la potenza pura o la durata del volo...
La qualità dei materiali e di volo é eccezionale, migliore NETTAMENTE di un Raptor50 standar e del SJM cosa é poi...
Costi? relativamente ridotti.
Come elettronica opterei su un gy401 (giroscopio futaba di media qualità), servi standard non velocissimi ma con almeno 7-8 kg di spinta, ricevente (dipende dalla radio), lipo originali Align da 4200mmh. Motore, regolatore e bac (alimentazione separata per l'elettronica) compresi nel prezzo...

Per unlteriori domande scrivi pure... o qui o in PM....

ciao
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando