Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 17:49   #114 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Doppio effetto significa che il movimento chiusura/apertura è garantito esclusivamente dall'aria.
Singolo effetto significa che in chiusura agisce l'aria, in apertura agisce una molla.

Quelli che intendevi tu... sono i carrelli con retrazione e rotazione della gamba, ma quelli si usano su modelli tipo Corsair, P-40, Tomcat,... ed anche quelli si trovano a singolo e doppio effetto.

Per quanto riguarda la coppia Behotec, come ti avevo scritto precedentemente nell'altro post, contatta direttamente la Behotec in Germania.

Ciao
ca**o ho contatto per e-mail la beohtec.. per chiedere informazioni sul costo di due soli carrelli piu spedizione.. i carrelli sarebbe stato bellissimo 170€.. ma con la spedizione aumentavo di 50 euro.. piu qualche tassa e bum! 258 xD praticamente li compro qui da jonathan e con il solito prezzo prendo la terna.. ma apparte questo che ci sta..

mi dice che il pacco è pronto, bastava che io pagassi xDxD quando gli avevo chiesto semplicemente informazioni...xD speriamo non sia costretto a pagarlo! xD
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando