Caro ranox spero che tu non te la sia presa per quello che ho scritto sopra per carità non sarò di certo io a dirvi cosa fare sul vostro campo ma vedi io ho sempre definito questa nostra disciplina cioè l aeromodellismo una disciplina sacra altamente artistica, sportiva e culturale che chiama tanti appassionati a divertirsi trà lora AIUTANDOSI A VICENDA e conoscendo le problematiche di chi purtroppo non ha un campo di volo o chi come il nostro amico si trova in queste circostanze critiche tanto da chiedere se qualcuno può ospitarlo per alcuni mesi addirittura PAGANDO (assolutamente non esiste) be credo che sia come un posto a tavola per la serie dove mangiano due mangiano anche tre, ovviamente se ci sono varie problematiche sul vostro campo di volo che impediscono l ingresso di una nuova persona PER CARITà MI RIMANGIO TUTTO ASSOLUTAMENTE, ma l' ultima scusante e dico propio l' ultima è quella di dire SIAMO PIENI......è veramente una brutta espressione.... pensa di trovarti al suo posto e chiedere se qualcuno può ospitarti, come ti sentiresti dentro se i campi che vai a contattare ti rispondano: No siamo pieni....la prima cosa che penseresti sarebbe: che cavolo che io magari solo un voletto di 5 minuti mi volevo fare giusto per tenermi allenato non avrei tolto il pane di bocca a nessuno anzi avrei anche pagato........Quindi non giudicarmi male se ho scritto sopra che un campo di volo non è mai pieno anzi ti dico che se mi conosceresti di persona vedresti veramente che persona sono.....puoi informarti nella tua stessa zona visto che mi conoscono in tanti propio per la mia grande ospitalità.....quindi caro ranox col caro amico hai soltanto sbagliato la scusante per non ospitarlo.....E visto che io reputo gli aeromodellisti delle persone SPLENDIDE E STUPENDE E QUINDI CI TENGO ALLA NOSTRA E DICO NOSTRA REPUTAZIONE farò io al posto tuo le mie più sincere SCUSE A NOME DI TUTTI GLI AEROMODELLISTI ITALIANI PER LA TUA SCUSANTE. Poi al nord dicono che la gente del centro sud è gentaglia.....ok? Tutto ok amici come prima. Ciao. gigi.
|