Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 15:04   #4635 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio


sono 0,4g in più.. appena lo monto vi dico tutto.. sono curiosissimodi provare anche le batterie
Scusami : non mettendo la guida posteriore quanto peso si risparmia ?
O meglio quanto pesa la guida posteriore ?
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
ieri mi è arrivato un altro nano e in attesa di farlo MILD ho provato le microheli 200...
beh sullo stock mi aspettavo di meglio...forse sono un po' troppo pesanti e l'eli fatica un po' a salire.
Certo si vola lo stesso, ma forse le eflite originali o al max le miniaviation 190 hanno un miglior rapporto peso / potenza
In effetti il grammo di differenza tra la lipo originale e la lipo Miniaviation si sente in volo ( sulla mia approssimativa bilancia ho 4 grammi contro 5 grammi della lipo mini aviation )

Quanto pesa la lipo microheli?


Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Io lo uso da quando è uscito, va benissimo, la differenza si sente in quanto il modello nelle manovre di picchia o cabra e quindi anche nei flip non tende più a traslare lateralemente, la retro guida serve a correggere questo difetto presente per altro anche nel fratello maggiore mcpx, sul nano cmq questo difetto si percepiva meno.

Onestamente viene da chiedersi perchè eflite insista a produrre i piatti con la guida laterale....

E' un upgrade che consiglio a tutti anche su stock, anzi meglio è l'unico upgrade che farei su stock, tutti gli altri upg meglio solo su modelli WILD.
In effetti uno dei pezzi che più bisogna sostituire nei crash e ' proprio il piatto ..

La guida io potrei anche farne a meno ( per eventuali motivi di peso )
edubu non è collegato   Rispondi citando