Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 12:24   #445 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
Hem....veramente sta facendo l'A-10, più americanaccio di quello....
Comunque riguardo al collaudo un solo commento.....
Solo la fede incrollabile nelle magnifiche, e progressive, sorti del proletariato che si fa nazione hanno potuto sosteneremi in questa realizzazione.
Solo la lezione del compagno Lenin mi hanno spronato a osare il selto sopra i 16 volt; se Lenin ha saputo portare a termine l'immane compito di elettrificare l'Unione Sovietica, io potevo ben elettrificare un chilo di balsa.

Solo l'esempio del Compagno Stalin mi ha permesso di superare le difficoltà; se lui vinse la Grande Guerra Patriottica io ben potevo vincere la mia guerra contro il peso eccessivo.

Solo l'esempio del compagno Nikita Krushov mi ha dato lo sprone di volare così alto, come i missili che la Guida della Rivoluzione seppe porre di fronte alle coste dell'Impero del Male.

Solo l'esempio del Compagno Breznev, liberatore dell'Ungheria e della Cecoslovacchia, eroe dell'Afghanistan mi ha insegnato a domare l'esuberante potenza della ventolina Alfa; se lui seppe guidare una superpotenza, ben io potevo domare la potenza di 16 ampére.

Solo l'esempio del compagno Chernenko mi ha dato l'ispirazione a togliere il carrello davanti per risparmiare peso; se il Faro del Proletariato seppe tagliare i ponti col passato e accordarsi con i deviazionisti cinesi, ben potevo io tagliare la gamba del carrello.

E dunque tu, Iraciddu, dannato menscevico controrivolouzionario, imborghesito d'un kerenskyano trotskista, deviazionista e nemico del popolo che non sei alto, cosa osi insinuarei? Lo stesso KGB mi ha conferito l'onore e la missione di infiltrarmi tra i progettisti della Repubblica Borghese e far naufragare miseramente il loro facocero colle ali che potrebbe mettere a repentaglio l'impeto rivoluzionario dei carri armati del Patto di Varsavia.
è ovvio che il mio compito è il boicottaggio e il sabotaggio, farò un A10 così pesante e svergolato che sarà facile preda dei nostri eroici aviatori.
I dollari che mi passano gli americani sono solo una copertura per rendere credibile la missione che ho ricevuto dalle stesse mani del Compagno Juri Andropov: far sì che l'A10 non volerà mai, o se volerà sarà una ciofeca.

Ora scusatemi, il giardiniere mi ha detto che l'acqua della piscina è alla temperatura giusta, è ora di raggiungere le ragazze e fare un bagnetto prima di mettere in moto il mio elicottero e tornare alla Fairchild per boicottare i progetti, a maggior gloria del Proletariato Trionfante.

Il sole di Miami mi sta uccidendo, tutti questi ettari di giardino mi danno il raffreddore da fieno. Non vedo l'ora di terminare questa penosa missione e tornare nell'accogliente bilocale che il generoso Partito mi ha assegnato appena a poche decine di chilometri dal pulsante centro di Mosca.
Spero intanto che il Compagno Direttore Generale abbia accolto la mia richiesta di raccomandarmi per ottenere finalmente una Skoda o una Trabant, son troppo vecchio per continuare a pedalare.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando