Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 14:18   #4109 (permalink)  Top
josek
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 31-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da veloce1980 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un E-revo brushless (nuovo) e aimè sono già alle prese con le varie rotture...ovviamente voglio dire che è la mia prima auto elettrica e che monto 6s d'ufficio... le batterie di serie facevano.....
agli inizi mi si è rotto un omocinetico posteriore, che ho prontamente sostituito con quelli in acciaio ovviamente ho preso tutto il kit anteriore e posteriore.
Poi ho messo anche quelli centrali già che c'ero...ed anche le barre antirollio...
altra rottura che ho avuto è stato l'ingranaggio in plastica grosso sul motore che si è sgranato (forse il cinese che ha montato stava fumato)..., monto tutto di serie pignone da 18 (presumo) e corona da 65.
Dopo questa ho fatto un'altra mezza scarica e mi si è rotto il cuscinetto dentro al differenziale anteriore e quindi mi ha spaccato due denti della coppia conica....che ieri ho comprato e che oggi monterò...
Adesso volevo chiedere che olio usare nel differenziale? e che grasso mettere nella comppia conica? e che grasso/olio mettere sugli omocinetici anteriori, posteriori e centrali che mi han detto che devo lubrificare spesso?

Inoltre volevo chiedervi visto che utilizzo l'E-revo per il cazzeggio prediligo impennate e backflips, salti ecc.... montanto il pignone da 14 rispetto al 18 di serie conviene?
Mi conviene montare anche batterie 2S per evitare rotture e aumentare l'autonomia, quali prendere?? quanto perdo in prestazioni/divertimento?
Altra domanda non ho la chiavetta usb o la card per modificare i vari parametri ed aggiornare il firmware pensate sia necessaria? o meglio alcuni, se non tutti i parametri li modifico dal telecomando, ma per il firmware non posso....
questi aggiornamenti sono importanti?

Eccovi qualche foto scattate con il cellulare del differenziale....














Credo che tu stia parlando dei CVD e non degli omocinetici...
Comunque, credo, che tu stia usando un rapporto errato per le 6s, se leggi le pagine indietro qualcuno ha scritto che rapporti usa (io giro a 4s quindi non ti posso aiutare).
Il cavo di programmazione può essere comodo per regolare l'erogazione di potenza del motore e , magari, evitare di rompere altre cose.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando