Ciao a tutti,
ho comprato da poco un E-revo brushless (nuovo) e aimè sono già alle prese con le varie rotture...ovviamente voglio dire che è la mia prima auto elettrica e che monto 6s d'ufficio...
le batterie di serie facevano.....
agli inizi mi si è rotto un omocinetico posteriore, che ho prontamente sostituito con quelli in acciaio ovviamente ho preso tutto il kit anteriore e posteriore.
Poi ho messo anche quelli centrali già che c'ero...ed anche le barre antirollio...
altra rottura che ho avuto è stato l'ingranaggio in plastica grosso sul motore che si è sgranato (forse il cinese che ha montato stava fumato)..., monto tutto di serie pignone da 18 (presumo) e corona da 65.
Dopo questa ho fatto un'altra mezza scarica e mi si è rotto il cuscinetto dentro al differenziale anteriore e quindi mi ha spaccato due denti della coppia conica....che ieri ho comprato e che oggi monterò...
Adesso volevo chiedere che olio usare nel differenziale? e che grasso mettere nella comppia conica? e che grasso/olio mettere sugli omocinetici anteriori, posteriori e centrali che mi han detto che devo lubrificare spesso?
Inoltre volevo chiedervi visto che utilizzo l'E-revo per il cazzeggio prediligo impennate e backflips, salti ecc.... montanto il pignone da 14 rispetto al 18 di serie conviene?
Mi conviene montare anche batterie 2S per evitare rotture e aumentare l'autonomia, quali prendere?? quanto perdo in prestazioni/divertimento?
Altra domanda non ho la chiavetta usb o la card per modificare i vari parametri ed aggiornare il firmware pensate sia necessaria? o meglio alcuni, se non tutti i parametri li modifico dal telecomando, ma per il firmware non posso....
questi aggiornamenti sono importanti?
Eccovi qualche foto scattate con il cellulare del differenziale....