Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio. Ho un MVVS 45 con la centralina "pro" (ultimo tipo). Il motore è nuovo. Ho difficoltà di alimentazione, nel senso che, girando l'elica il motore non aspira benzina (si vede una piccola parte di benzina che si "muove" avanti e indietro nel tubo e basta) Ho controllato le tubazioni e sono a posto, senza perdite. Se stacco il tubetto dal carburatore e soffio in uno degli spurgi, la benzina esce, senza bolle.
Un unica volta il motore aveva aspirato benzina (ed era andato in moto) poi di nuovo piu nulla.Apparentemente senza cambiare nulla ne prima ne dopo.
Il tubetto che va dal carter alla presa di pressione sul carburatore è collegato.
Qualche idea? Non so piu cosa tentare!
Grazie! :-)
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Grazie mille per i link , ci sono riuscito!
Allora ragazzi per chi avesse avuto il mio stesso problema , Allora , la nuova centralina dell'mvvs oltre ad incrementare la potenza del 10 % facendo arrivare una 24x10 a 7200 giri con l'mvvs 58 , però per farla funzionare c'e' bisogno di seguire a regola d'arte le regolazioni riguardo la lunghezza della marmitta ,quest'ultima si regolano muovendo lo stik del gas "come per i regolatori per i motori elettrici". Alla centralina va attaccato il servo dell'aria che oltre a fungere da protezione serve anche a regolare la messa in moto è il corretto funzionamento del motore , infatti essa innesca l'aria automaticamente all'avvio del motore per poi toglierla a motore in moto.
Inoltre la farfalla dell'aria viene regolata automaticamente dalla centralina in caso di borbottamento del motore.
Ultima pecca "per così dire" e quella di usare solo batterie da 8,2 volt's in su meglio se lipo.
Per il resto questa centralina oltre a essere controllata da un microprocessore incrementa notevolmente la potenza del motore.
Ciao |