Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Sono a poche ore dall'acquisto. Qualche anima pia mi farebbe un piccolo ripasso dei difetti di questo eli? ho letto tutte le pagine dedicate e non so su quale onda oscillare: arriva difettato 3 su 5 oppure è il primo "flit" che va bene già di stock? |
Per quella che è la mia esperienza e idea che mi sono fatto io :il modello non ha bisogno di molte cure prima di volare bene .
Io ti suggerisco di mettere 5 gommini canopy ( levando i gommini originali dove presenti ) ..3 gommini canopy sul piatto a ridosso dei link dei servi e 2 sulle manine .
Dove hai difficoltà ad inserirlo ( sul posteriore del piatto ) schiacci ( per farlo " dimagrire " un poco ) in una pinza il gommino canopy .
Ps delicata nei crash la canopy e il carrello ( " gambe ") di atterraggio .
Pale e spindle sono robuste a patto di avere le pale non serrate .
Qualcuno ha avuto l'albero principale non perfetto già di scatola che innesca vibrazioni > da cambiare sperando in uno nuovo migliore
Il palino di coda deve essere perfetto , spesso al minimo urto si rovina anche se visivamente sembra perfetto ( noti una linea bianca nella plastica > vedi mie foto qualche pag dietro ) che squilibra il palini e la coda sbacchetta .
Se hai quindi problemi cambia il palino con uno nuovo ( molti mettono il palino del mini CP della Walkera > sito Nanoheli )
Ti ricordo che l 'mcpx BL deve avere una curva del thr uguale o superiore al 75/75/75/75/75 per far lavorare bene l'inrunner di coda se no non risponde bene a bassi giri o con una curva di normal
Può notare " gommoso " la risposta della testa : può tornare utile un elastico in testa o i dampers upgradati della lynks ( sono gli stessi del 130X)