Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 13:16   #1681 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Sono a poche ore dall'acquisto. Qualche anima pia mi farebbe un piccolo ripasso dei difetti di questo eli? ho letto tutte le pagine dedicate e non so su quale onda oscillare: arriva difettato 3 su 5 oppure è il primo "flit" che va bene già di stock?
Per quella che è la mia esperienza e idea che mi sono fatto io :il modello non ha bisogno di molte cure prima di volare bene .

Io ti suggerisco di mettere 5 gommini canopy ( levando i gommini originali dove presenti ) ..3 gommini canopy sul piatto a ridosso dei link dei servi e 2 sulle manine .
Dove hai difficoltà ad inserirlo ( sul posteriore del piatto ) schiacci ( per farlo " dimagrire " un poco ) in una pinza il gommino canopy .

Ps delicata nei crash la canopy e il carrello ( " gambe ") di atterraggio .
Pale e spindle sono robuste a patto di avere le pale non serrate .

Qualcuno ha avuto l'albero principale non perfetto già di scatola che innesca vibrazioni > da cambiare sperando in uno nuovo migliore


Il palino di coda deve essere perfetto , spesso al minimo urto si rovina anche se visivamente sembra perfetto ( noti una linea bianca nella plastica > vedi mie foto qualche pag dietro ) che squilibra il palini e la coda sbacchetta .
Se hai quindi problemi cambia il palino con uno nuovo ( molti mettono il palino del mini CP della Walkera > sito Nanoheli )

Ti ricordo che l 'mcpx BL deve avere una curva del thr uguale o superiore al 75/75/75/75/75 per far lavorare bene l'inrunner di coda se no non risponde bene a bassi giri o con una curva di normal

Può notare " gommoso " la risposta della testa : può tornare utile un elastico in testa o i dampers upgradati della lynks ( sono gli stessi del 130X)

Ultima modifica di edubu : 03 aprile 13 alle ore 13:21
edubu non è collegato   Rispondi citando