Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 11:58   #51 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
grazie per i consigli! Magari la prossima miscela me la farò col 10%, per quantoriguarda lo sterzo, ridurre la corsa delle ruote è la prima cosa che ho cercato di fare, ma è praticamente impossibile accedere ai leveraggi del servo della ts4n senza smontare praticamente tutta la macchinina!
come posso fare?
nooo! non serve smontare niente! basta trimmare il servo tramite la radio!! di solito ci sono 3 manopoline: una per trimmare l'accelleratore (per tenerla accellerata o meno), una per trimmare lo sterzo (per farla andare dritta, senza che tiri a destra o a sinistra), e quello per trimmare la corsa dello sterzo (che è quello che devi regolare tu per ridurre l'angolo di sterzata). le sigle (di solito!) sono rispettivamente: "TH TRIM"(accelleratore), "ST TRIM"(regolazione per farla andare dritta) e, "ST-D/R"(almeno, nel mio, però potrebbe variare!) che è la regolazione per la corsa dello sterzo!
cmq, ti consiglio di comprare le gomme in spugna, ti durano una vita e tengono la strada in una maniera incredibile!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando