Citazione:
Originalmente inviato da alex85 grazie per i consigli! Magari la prossima miscela me la farò col 10%, per quantoriguarda lo sterzo, ridurre la corsa delle ruote è la prima cosa che ho cercato di fare, ma è praticamente impossibile accedere ai leveraggi del servo della ts4n senza smontare praticamente tutta la macchinina! come posso fare? |
nooo! non serve smontare niente! basta trimmare il servo tramite la radio!! di solito ci sono 3 manopoline: una per trimmare l'accelleratore (per tenerla accellerata o meno), una per trimmare lo sterzo (per farla andare dritta, senza che tiri a destra o a sinistra), e quello per trimmare la corsa dello sterzo (che è quello che devi regolare tu per ridurre l'angolo di sterzata). le sigle (di solito!) sono rispettivamente: "TH TRIM"(accelleratore), "ST TRIM"(regolazione per farla andare dritta) e, "ST-D/R"(almeno, nel mio, però potrebbe variare!) che è la regolazione per la corsa dello sterzo!
cmq, ti consiglio di comprare le gomme in spugna, ti durano una vita e tengono la strada in una maniera incredibile!!