Discussione: Balsa Kit & Non Solo
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Vecchio 03 aprile 13, 09:53   #133 (permalink)  Top
Fabbro 64
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Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Zitto, non dire nulla al mod altrimenti chiude il thread..io sto qui per imparare e queste perle mi aiuteranno certamente...
...cut... ho editato per eliminare l'ot e conservare quanto vi è di utile. Max



Ecco, il mio motore era contenuto in una scatola nella quale ho trovato, per mia fortuna, il manualetto delle istruzioni che recitava in italiano (sorpresa) : 'Per il primo avvio non toccare la vite del minimo e regolare la vite del massimo di 2/2,5 giri etc, etc...'
E così è stato...Una formalità! Quindi pur non sapendo, ho letto, ho messo in pratica ed ha funzionato...Mi dispiace.

Max, per quanto riguarda il tuo scritto, letto con piacere, mi ricorda quanto detto e fatto da te al Pallini sul mio motore del Ready al quale hai tolto il diaframma per riuscire a carburarlo una volta per tutte!!!
Anche in quel caso agimmo di 2/2,5 giri sulla vite del massimo. Questo numero non me lo sono inventato.
C'è in rete il manuale di carburazione dei motori Supertigre e sempre di 2/2,5 giri di apertura si parla...
Poi il motore 2T glow sarà anche meteo dipendente ma quello del Ready da quando l'hai regolato, lo accendo, lo scaldo e volo...Quindi o tu sei un fenomeno (non escluso) o la verità sta in mezzo!!!

...cut... ho editato per eliminare l'ot e conservare quanto vi è di utile. Max

PS.: IO NON VOGLIO E NON DEVO INSEGNARE NULLA A NESSUNO.
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Ultima modifica di max_c26acro : 03 aprile 13 alle ore 17:30
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