Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Zitto, non dire nulla al mod altrimenti chiude il thread..io sto qui per imparare e queste perle mi aiuteranno certamente... |
...cut... ho editato per eliminare l'ot e conservare quanto vi è di utile. Max
Ecco, il mio motore era contenuto in una scatola nella quale ho trovato, per mia fortuna, il manualetto delle istruzioni che recitava in italiano (sorpresa) : 'Per il primo avvio non toccare la vite del minimo e regolare la vite del massimo di 2/2,5 giri etc, etc...'
E così è stato...Una formalità! Quindi pur non sapendo, ho letto, ho messo in pratica ed ha funzionato...Mi dispiace.
Max, per quanto riguarda il tuo scritto, letto con piacere, mi ricorda quanto detto e fatto da te al Pallini sul mio motore del Ready al quale hai tolto il diaframma per riuscire a carburarlo una volta per tutte!!!
Anche in quel caso agimmo di 2/2,5 giri sulla vite del massimo. Questo numero non me lo sono inventato.
C'è in rete il manuale di carburazione dei motori Supertigre e sempre di 2/2,5 giri di apertura si parla...
Poi il motore 2T glow sarà anche meteo dipendente ma quello del Ready da quando l'hai regolato, lo accendo, lo scaldo e volo...Quindi o tu sei un fenomeno (non escluso) o la verità sta in mezzo!!!
...cut... ho editato per eliminare l'ot e conservare quanto vi è di utile. Max
PS.: IO NON VOGLIO E NON DEVO INSEGNARE NULLA A NESSUNO.