Citazione:
Originalmente inviato da Aduken cercavo qualche sito all'estero, magari con prezzi piu' bassi.....
Comunque, ieri sera ho rifatto gli ammo....non avevo capito una cicca di come andavano fatti sti qua senza membrana.....adesso dovrei essere a posto.
Ho sostituito quelle assurde vitine con brugola da 1,3mm con dei grani dopo aver allargato un pelino il foro.
Poi, guardandola in generale, mi sono accorto che e' sparita una delle boccole laterali, guardando il foro si vede chiaramente che la vite e' stata strappata!
Mentre l'altra era quasi del tutto svitata!
Ho ordinato queste:
Comunque mi girano un poco le pallottole..... forse perche' sono abituato alle plastiche x-ray e serpent, ma queste delle TD mi sembrano un po' debolucce ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) |
Le viti che tengono quei cosi le devi mettere piu lunghe che prendano piu plastica nel foro .
Citazione:
Originalmente inviato da kris8322 Ciao duzzo sono Christian quel ragazzo a cui sabato a Scrivia gli hai fatto l'ammortizzatore della durango.Senti ho montato come voi per la prima volta la trasmissione con i quattro ingranaggi centrale come mi hai detto tu. Ma è normale che la trasmissione sia un po' dura? Si deve rodare il quarto ingranaggio? |
Il diff non devi tirarlo a morte deformando la cassa poi se metti troppo olio puo risultare molto frenato anche con un mille e comunque va anche rodato .
Se ancora non lo hai montato sostituisci le tenute originali con gli orin come nella guida della 410 altrimenti lo smonti piu spesso di uno sfere .