Dredd fai l autotrim e vedrai che piroetta sull asse.. L optimizer è un altra cosa. Accendi il modello sulla piazzola in autotrim (tutto passo, in hold) poi lo alzi mettendolo a un altezza che non sente l effetto suolo e non ci deve essere vento, insomma lo alzi toccando il meno possibile i comandi poi lui andrá da una parte, te aspetti un attimo senza toccare e poi lo riaddrizzi con un colpo netto di stic meglio se non mischi tanto il cabra e l elevatore, poi da che lo hai messo livellato lui se ne andra da un altra parte e te lo correggi con correzzioni decisi e veloci... Fallo per u minuto e mezzo e spengi aspetta 10sec e riaccendi non in autotrim e guarda se piroetta sull asse.. Se non lo fa rifai l autotrim.. Ti dico la mia, ai goblin non gli piace tanto l autotrim, basta allinearlo nel menu dove devi mettere tutto a zero con squadrette a 90 ecc ecc poi gli fai il passo passimo e minimo e vedrai che non avrai bisogno di auto trim.. Io ai miei goblin ci ho provato ma vanno meglio senza.. Io ho l allinea piatto linx per il goblin, con quello è facile..